lunedì 21 dicembre 2009

Moccia. Mo cc'hai rotto!!!!

L'altra sera ero al cinema a vedere l'ennesimo film di natale di quel malandrino di Pieraccioni, farà sempre il solito personaggio ma a me quel faccione barbuto mette allegria e quindi per una sera ho ceduto al filmozzo di natale. Vi chiederete dov'è il problema, lecito, il problema nasce quando sullo schermo vengono proiettati gli spot dei film di prossima uscita.......Eccolo! Il perdibilissimo ennesimo film di MOCCIA!!!!! Non voglio parlare della qualità dei film o della loro storia ma della quantità! A Moccia e mo basta! Fermati! Non ho ancora digerito Amore 14 che già sei nuovamente in giro con il mega cast: Il Bova, la bona e il bove (presenza natalizia). Fatti una vacanza, rilassati, riposti ma quel che più conta; facci respirare. Nelle sale cinematografiche devono ancora togliere il miele che cola quando vengono proiettati i tuoi film che ti sei nuovamente in cartello! Cacchio fatti una vacanza al centro della terra, prendi fiato. Capisci che questi nuovi ragazzi non sanno come competere con te che, scrivi, di amori alti, impossibili e orridamente romantici, si ritrovano a dover combattere con una ragazza che chiede loro di fare: flessioni sui motorini, scrivere frasi sui ponti, lucchettarsi l'anima, combattere le tigri, nuotare tra gli squali e all'occorrenza scazzottare per l'onore della damigella. Capisci che giochi sporco? “Noi” giovani vogliamo giocare con la play, a pallone, fare la corte a una ragazza ma senza la tua presenza!!!!!!! Io vorrei vedere te che sei li a provarci con una tipa che non ti farà neanche stringere la mano se prima non metti un lucchetto a un fottuto lampione! Ho visto uno talmente disperato che stava lucchettando tutta la piazza di S.Pietro!!!!!!
Ora mi faccio portavoce di un nuovo movimento: Moccia scrivi un giallo!!!!!!!!
Ultima cosa, hai firmato i cioccolatini degli innamorati (cacchio non molli mai) e persino le palle di natale (battuta troppo facile non la faccio). In conclusione caro Moccia......mo cc'hai rotto!
Vai al mare!

Con affetto e tanta tanta simpatia un tuo non fan.

Marco Varuzza

5 commenti:

  1. HAHAHAHAHAH, come non condividere caro ScaMARCO, e come non ammettere che Moccia è un genio, ma non per la qualità dei suoi film, bensì per il miele che, riversato in quelle sale, riesce ad attirare non pochi adolescenti (sopratutto ragazzine)...
    Tutto questo considerando che , come hai detto tu, sia libri che film usciti non sono altro che uno la copia spudorata dell'altro...
    Solita storiella sdolcinata con protagonisti il cattivello della situazione, che fa innamorare la santarellina attraverso gesta eroiche moderne quali scazzottate e flessioni nel motorino(questa è bellissima :°°D)..
    Io non sono un lettore accanito, ne tanto meno un amante di film di quel genere... ma posso solo dirti che a parer mio, colui che scrive un libro che riporta solo sciocchezze che approfittano delle "debolezze" adolescenziali per trarne profitti economici non può definirsi uno "Scrittore"!!!
    Schiacciala!

    RispondiElimina
  2. Caro il mio Toky, approfitto del tuo posto per scrivere il mio Moccia-pensiero. Io credo e sottolineo io, che se un adolescente vede o legge il materiale Moccese siA normale, l'incoscienza giovanile esiste.... Qeullo che mi preoccupa sono tutte quelle persone che in età anche molto avanzata continuano a essere fan di Moccia, io li reputo un pochino inconclusi o quantomento ancorati a una realtà ormai passata. l'età della ragione non è detto arrivi per tutti.... Comunque ora non mi resta che Schiacciartela!!!!

    P.S: Schiacciamela, Schiaccia e affini sono marchi registrati dalla BELLA FRATELLO & CO, s.r.l. L'utilizzo non autorizzato comporta un ammenda economica da versare ai creatori del marchio. Per l'utilizzo legale richiedere l'autorizzazione al minirstero del: FAMOCE DU RISTATE CHE CE PASSA. Schiacciacela è un eufemismo per dire: Batti il cinque!

    RispondiElimina
  3. ahahhaha Marco sei sempre il solito lingualunga!
    Cmq carino il tuo blog...mi sa che comincio a seguirlo un pochino
    Salutoni

    Glorfindel

    RispondiElimina
  4. Ciao Glor e bonvenubbio..(hihihih) sul mio blog

    RispondiElimina