giovedì 18 marzo 2010

OK, è vero! Sono due settimane che non scrivo nulla sul blog e quindi vuol dire che non ho trovato nulla di buono in queste due settimane? No! La verità è che parecchie volte i giorni ti scivolano dalle mani senza che tu possa fare nulla. Ad essere sinceri queste due settimane ho fatto molto: Ho scritto la fine di un libro, due tre cose per un altro libro e altre piccole paginette per un progetto che sto cercando di far nascere insieme a un team di amici e professionisti del settore. Scusate se non ho avuto l'idea o il tempo per scribacchiare due cose sul blog. Ora però sono qui e vi faccio il resoconto di un periodo particolare, sono stato in compagnia di un mio caro amico sceso da quell'agglomerato di smog e nebbia che prende il nome di Milano, scherzo ma neanche troppo ahahahahh. Mi sono divertito parecchio con lui, i miei amici e la mia ragazza, quando c'è quel burlone di Marco ogni momento diventa imprevedibile e comico, secondo me il tizio ha un qualche strano potere capace di far ridere tutti, creare tormentoni comici e stralunare la realtà stessa, voi direte figo, ti sei spaccato dalle risate! Non proprio. Avete presente quando nei cartoni della Disney arriva il brutto tempo, le nuvole diventano scure, inizia a piovere, Bamby resta orfano, arriva la strega e via dicendo? Perfetto perché è quello che è successo. Le nonne di Agnese stanno poco bene, una di loro è stata portata in ospedale e proprio oggi il figlio di un amica di mamma è morto......momento di silenzio...... Luca aveva la mia stessa età e per un anno siamo stati persino compagni di classe, non posso dire di essere un suo amico ma cacchio venticinque anni!!!!! dove piffero sta la giustizia divina? Forse Carla ha ragione: Se Dio esistesse queste cose non succederebbero! Carla, anche se sai perfettamente che non sono di questo parere oggi mi sento di darti ragione. Tutti conoscono la mia non cattolicezza (:->) e in pochi conoscono la mia spiritualità certo è che quando vedi che la gente che vive con te o intorno a te va via non puoi far altro che sperare nell'esistenza di un continuo migliore per loro. Va bhe penso che il tutto sia stato abbastanza pesante e quindi alleggeriamo un pochino l'aria. Parliamo un pochino del vero miracolo settimanare: L'INTER CHE PASSA IN CHAMPION LEAGUE! Questo si che ti fa credere in Dio.
Ritornando seri posso solo sperare e salutare quel ragazzo che ho frequentato senza mai diventare suo amico, ciao Luca spero che ora tu possa trovare la serenità che qui non avevi.

P.S.: Non vorrei sembrare inappropriato con la battuta sull'inter ma credo che fosse doveroso allentare la presa, la morte di Luca è un fatto serio e va trattato con la decenza che merita.

Nessun commento:

Posta un commento