sabato 15 maggio 2010

Frasi divertenti.

L'altro giorno stavo applicando tutta la mia conoscenza informatica, parlavo su skype con una mia amica, dico! Vi rendete conto! Oggi si parla tramite computer con persone che non abbiamo mi visto veramente, tutto questo mi riporta in mente la storiella di Corrado Guzzanti e dell' aborigeno..... comunque mentre parlavamo mi esce una frase che reputo molto divertente, era più o meno così: Io sono una persona talmente riservata che certe cose di me non le conosco neanche io....
Quindi ho deciso che grazie al vostro aiuto, sicuramente competente e numeroso, che vorrei stilare una lista di frasi divertenti.....vietato usare questo libro: ANCHE LE FORMICHE NEL LORO PICCOLO SI INCAZZANO!!! altrimenti è tutto troppo facile e poco divertente ma e sottolineo ma potete usare internet, memoria, fantasia l'importante è scrivere chi è l'inventore della frase. Io tanto per battezzare la cose scrivo delle frasi sperando di ricordarmene altre:

Se volessi i miei consigli mi ascolterei mentre parlo!!!!
J. Belushi.

La vita è una tempesta ma prenderlo nel culo è un lampo.
B.Grillo.

L'ultima volta che sono stato dentro una donna è quando ho visitato la statua della libertà.
W. Allen

Non condannate la masturbazione, è l'unico modo di fare sesso con una persona che stimi veramente.
W. Allen

Ah, adesso salta fuori che pure le donne c'hanno le idee.
D. Abatantuono

Nessun commento:

Posta un commento