martedì 23 novembre 2010

Film di Dyland Dog....evviva!... no grazie!

Ok, sono in lutto! Un lutto incacchiato, per protesta sbatto i piedi, piango, mangio cioccolata e faccio i capricci! Marco, perché protesti? Siete curiosi vero? E io vi dico il motivo! Protesto per il film di Dylan Dog. Allora, come molti di voi sapranno son un fan della serie, ho tutti i numeri della collana, speciali, albi giganti, sfondi per il computer, tazze, praticamente mi manca la maglietta ma solamente perché non l'ho ancora trovata...NERD! Volete incacchiarvi assieme a me? Andate su youtube e scrivete Dylan Dog trailer e godetevi questi primi assaggi del film......ma come...Dylan tira cazzotti con un tirapugni stile film, hollywoodiano con il classico pugile finito a fare riscossione crediti.... TRISTEZZA A PALATE! Per non essere proprio minacciati di copiare le stesure dei vecchi film però il buon Dylan pesta un lupo mannaro (se ti becca il wwf). Superato questo primo “effetto speciale” sono costretto ad assumere uno strizza cervelli, si, vado in cura perché l'auto è NERA!!!! maledetti! Come vi permettete! Se vado da mia cugina e le chiedo di che colore è l'auto di Dyland Dog lei lo sa e non ne ha netto mai un fumetto! Faccio la prova empirica....lo sapeva, ho ragione io! Supero agilmente questa piccola “svista” e continuo ad osservare il trailer sperando di vedere la casa, il miticuzzo assistente e il vecchio e buon commissario e invece vedo nell'ordine: vampiro, lupo mannaro, mostro, biondona, Dyland. OK, ora desidero la morte, siccome non bastavano le varie creature citate in precedenza c'è pure uno spazietto dedicato ad un diavolo blù, a questo punto mancano solo i cavalieri dell'apocalisse e il dietologo di Costanzo in modo da completare la lista dei mostri e delle figure mitologiche. Va bene, mi arrendo non continuo a vedere il trailer, non mi tiene il cuore, però per una sottile autodistruzione leggo i commenti e decido di prendere alcuni:

WTF? Dylan Dog is my favorite comic book but I'm not watching this! Just another Hollywood movie. Blah. Questo non è neanche italiano e ha capito che hanno fatto una schifezza.

..Mah!...mah... mi scusino, ma E' UNA CAZZATA PAZZESCA. Questa secondo me è la voce del popolo!

Sclavi se permetti questo butti più di 25 anni capolavori nel cesso!!! GIUDA BALLERINO! Non serve commentare!

Ora mi fermo anche perché continuare è inutile però, mi lascio/vi lascio una domanda:
Secondo voi è giusto rovinare una cosa come Dylan Dog per fare un film schifoso al solo scopo di guadagnare soldi? Secondo me no, lasciateci i sogni e il nostro vero Dylan anche perché lui un film del genere non andrebbe mai a guardarlo.

2 commenti:

  1. L'auto di quel colore non la potevano usare, i diritti sono della Disney, lo stesso per l'assistente i diritti di usare Groucho Marx... sono degli eredi XD

    Quindi certe cose sono stati costretti a cambiarle, prima di giudicare (ma anch'io non sono ottimista) vediamo il risultato. Routh non è male come attore... (tranne in Superman)

    X-Bye

    RispondiElimina
  2. Ciao imp.
    Sinceramente credo che a noi fans di questioni come diritti d'autore e via dicendo non importa un fico secco. Sono del parere che se fai un film su Dyland Dog devi usare le cose di Dylan Dog altrimenti fai un film su cippisgnappi! Per l'attore non ho detto nulla perchè sinceramente può essere solo il male minore in questo miscuglio di capperate.
    Ciao ciao

    RispondiElimina