mercoledì 17 novembre 2010

Roduta mattutina

L'ho promesso e quindi lo faccio! Ho promesso ad una mia amica che avrei parlato di una cosa che tratta di sentimenti, rapporti, momenti e scraniate tra due persone che si vogliono bene. Avevo pensato di parlare un pochino del mio mio lato sentimentale che tento sempre di nascondere perché lo reputo nocivo all'immagine di un me freddo, arido, strafigo (ma quando) e distaccato. Avrei dovuto spiegare che secondo me l'amore non ha bisogno di parole perché le parole possono mentire mentre i sentimenti non possono. Avrei continuato cercando di far capire quanto sia bello ritrovarsi più innamorati, forti e tenaci, che la bellezza dei rapporti è nella consuetudine che non ti stanca e che anzi ti sprona. Perché non scrivo questo pezzo? Perché sono due\tre giorni che mi rode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza motivo, (perché ho messo le cuffie e ascolto la musica che esce dalla casse del computer?!?!?! signori sono completamente arrivato!) vi capita mai di andare a letto con un vago senso di voglia di sparare al mondo solo perché esiste, di svegliarvi e di scoprire che la voglia non è passata? Se rispondete di si non preoccupatevi, siete normali, stressati forse ma comunque normali.
Marghy prometto di scrivere quel pezzo, lo farò forse solo per voi e non lo pubblicherò sul blog ma prometto che prima o poi lo farò.

4 commenti:

  1. SI! e capisco benissimo cosa dici,ma certe volte come capita di svegliarmi girato,mi capita di aprire gli occhi con un insensato senso di felicità che mi pervade,forse un bel sogno che non ricordo,forse anche il semplice fatto che ho dormito bene,cmq sia ho un sorriso da un orecchio all'altro..Ma 3 giorni di fila di felicità/roduta non mi è mai capitato,secondo me è colpa del gatto che ti fa i dispetti di notte =)

    RispondiElimina
  2. Non importa, la cosa veramente importante è l'intenzione, ma ricorda che ci tengo ^^
    E comunque mi hai dato un assaggio ieri sera, perciò posso aspettare, come tu aspetterai il mio!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Marghy! e' un piacere averti qui con noi.
    Per l'aspettare non preoccuparti prima o poi manterrò la promessa. Tanto per restare in tema oggi non mi sono svegliato nervoso ma lo sono diventato appena non ho trovato le ciabatte vicino al mio letto......provate ad indovinare chi le aveva ai piedi.

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'accoglienza!
    Comunque, chi ti frega le ciabatte?
    C'è una mattina che non ti diventi storta? Se vuoi per Natale ti regalo un altro paio di ciabatte, così tuo fratello ha anche scelta.

    RispondiElimina