martedì 4 maggio 2010

La solita vita

Eccomi qui, vi sono mancato? Avete ragione a non aver controllato il blog, sono stato io il primo a non farlo. Una strana epidemia mi ha impedito di scrivere. Come dite, il nome dell'epidemia? Fancazzite acuta con un peggioramento nel fine settimana, questa subdola malattia si insinua dopo la pennichella pomeridiana, peggiora verso sera e la mattina ti lascia senza forze. Siete mai stati colpiti da questa malattia? Se siete romani, ma romani veri, l'avete nel D.N.A. assieme alla contenta e signorile espressione: LI MORTACCI TUA!!!!!! Lasciando stare le malattie fittizie in questo periodo non ho avuto un vero argomento da commentare e raccontare, avevo pensato di scrivere un “articolo” sul figlio di Bossi ma poi ho pensato di lasciare la politica fuori dal nostro piccolo bar. Ho fatto male? Credo di no, vorrei lasciare al blog solo argomenti simpatici o interessanti e il figlio di Bossi non è ne interessante e ne divertente, o forse si? Boh? Ho troppe domande e poca voglia per trovare le risposte, comunque se siete interessati a quello che ho fatto in questo periodo vi faccio un resoconto dettagliato. Iniziamo allora. Il fine settimana sono scappato dal mondo rintanandomi nella tana, per tana intendo casa, uniche compagnie, televisione, computer e Agnese. Durante la settimana invece sono stato molto tempo con il mio amico Alessio per capire come funziona una centralina luci e per non dimenticare nulla ho scritto un mini manuale d'istruzione ma senza nani, elfi e mostri vari mi diverto poco.....Una sera sono andato a teatro a vedere quel gran simpaticone di Marco Capretti e devo dire che il suo spettacolo è stato veramente simpaticissimo, migliora come il vino!!!! Spettacolare poi la cena a fine spettacolo, finita occhio e croce verso le quattro del mattino, appunto personale,: non ho più il fisico per fare certe ore, giunto a casa momenti mi addormento sulle scale!Se voglio essere onesto devo ammettere di aver scritto due tre cose che per vostra fortuna, sfortuna non sono fantasy, sono idee che poi forse troveranno casa, per ora però restano come personaggi in cerca d'autore o come autore in cerca di personaggi...Per concludere questa noiosa carrellata ho ingaggiato un nuovo “aiutante” la sua esperienza e il suo parere mi aiuteranno in un progetto che sta prendendo sempre più forma ma non chiedetemi altro..... Va bhe insomma avrete capito che sono stato a fare cose, vedere gente e come sempre a perder tempo, come Briatore!
Prometto che appena avrò una cosa da raccontare, la scriverò ma non contateti troppo ahahahah comunque voi che avete fatto? Per esempio domani Ledio farà il compleanno, Julian è uscito con un paio di ragazze. Ao e fatemi fare un pochino di gossip!!!!!!!

2 commenti:

  1. Hai propio ragione Marco,sempre la solita vita,università,casa,casa università..per fortuna ogni tanto ci sono gli amici e qualche "amica" che ti rendono la vita un po più gradevole..comunque per favore fai del gossip,ma non su di me che già le ragazze sono poche poi se vengono a sapere che ci esco nello stesso periodo la mia reputazione di bravo ragazzo va a farsi benedire e poi dovrete essere voi gli "amici" ahahahahah!!

    RispondiElimina
  2. Julian non puoi bloccare le notizie! non strumentalizzarci, sono troppo politico con queste affermazioni? Va bhe... dai smetto di fare gossip e mi apro un bar sulla riva del mare..............alle maldive....becca!

    RispondiElimina